UMANITÀ E VITALITÀ

Il settore dei servizi è indispensabile per assolvere alla finalità del DLF, quella cioè di offrire spazi ed opportunità ai soci mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari allo sviluppo delle iniziative e dei progetti.

Il senso della solidarietà è sicuramente un elemento da sempre presente e vitale nell’Associazione DLF.
Nel DLF trova spazio dalle sue origini una solidarietà semplice e profonda, in cui si entra in rapporto con le persone che si trovano per svariati motivi in difficoltà. Un rapporto che si esplica in tantissimi modi.

Il DLF promuove l’educazione allo sviluppo sostenibile, alla pace, all’interculturalità e all’antirazzismo. Svolge formazione a tutti i livelli, universitari, scolastici, e professionali. Sviluppa lo studio, la progettazione e la realizzazione di programmi sulla cooperazione internazionale.

 

 

WELFARE DLF 2019/2020

 

IL WELFARE DFL NAZIONALE

WELFARE DLF 2019 – Si dà avviso a tutti i soci ferrovieri interessati che sono in via di definizione le pratiche relative al WELFARE DLF 2019.

La difficile situazione che tutti stiamo vivendo a causa della pandemia da coronavirus, e la conseguente chiusura degli uffici, hanno comportato inevitabilmente un rallentamento nella verifica delle domande pervenute e comporteranno un ritardo nell’emissione dei relativi assegni circolari rispetto ai tempi degli anni precedenti.
La consegna degli assegni del Welfare DLF 2019 è quindi al momento prevista entro il prossimo mese di settembre 2020.leggi qui

scarica qui la locandina